Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:BIBBIENA12°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità martedì 09 maggio 2017 ore 14:26

AAA cercasi biciclette rosa

In occasione del passaggio del Giro d'Italia il sindaco chiede aiuto ai propri cittadini per colorare il paese di rosa



PRATOVECCHIO - STIA — Si fa sempre più forte l'attesa per il passaggio della corsa rosa previsto per il prossimo 17 maggio e fervono i preparativi per accogliere il gruppo "addobbando a festa" il paese. Così il primo cittadino lancia dal proprio profilo facebook un'originale appello.

Spiega Caleri: "In occasione del passaggio del Giro d'Italia, previsto per il 17 maggio, vorremmo collocare alcune biciclette dipinte di rosa lungo le principali strade, così come già fatto in altri luoghi toccati dalla corsa. Chiediamo quindi a tutti la cortesia di mettere a disposizione le vecchie bici non più utilizzate, così da contribuire a tematizzare il nostro paese in occasione di questo importante evento. Ovviamente alla colorazione provvederemo noi e i proprietari potranno riavere indietro le bici dopo il 17. Grazie a tutti per la collaborazione."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno