Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA11°18°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Attualità domenica 07 marzo 2021 ore 15:15

La spesa con le prelibatezze locali è on line

E' nato l'Alveare del Casentino. Il ritiro una volta a settimana al Padiglione delle Terme, dove si trovano anche i produttori



PRATOVECCHIO — E' nato l'Alveare del Casentino. Ne dà notizia Officine Capodarno. Ecco di che cosa si tratta. Poco tempo per fare la spesa? Voglia di mangiare cose buone e sane? Proprio per questo motivo è arrivato l'Alveare del Casentino. Tramite il sito internet è possibile fare la spesa in ogni momento, pagando con carta di credito e avendo a disposizione i migliori prodotti locali.

Si spazia dalla frutta e verdura di stagione, passando ai formaggi, alla carne e alle uova, fino alla birra al gelato, al miele e tantissimo altro. Una volta a settimana è possibile ritirare comodamente la propria spesa e incontrare direttamente i produttori al Padiglione Terme del Comune di Pratovecchio Stia.

https://alvearechedicesi.it/it/assemblies/13364...


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità