Attualità domenica 07 marzo 2021 ore 15:15
La spesa con le prelibatezze locali è on line

E' nato l'Alveare del Casentino. Il ritiro una volta a settimana al Padiglione delle Terme, dove si trovano anche i produttori
PRATOVECCHIO — E' nato l'Alveare del Casentino. Ne dà notizia Officine Capodarno. Ecco di che cosa si tratta. Poco tempo per fare la spesa? Voglia di mangiare cose buone e sane? Proprio per questo motivo è arrivato l'Alveare del Casentino. Tramite il sito internet è possibile fare la spesa in ogni momento, pagando con carta di credito e avendo a disposizione i migliori prodotti locali.
Si spazia dalla frutta e verdura di stagione, passando ai formaggi, alla carne e alle uova, fino alla birra al gelato, al miele e tantissimo altro. Una volta a settimana è possibile ritirare comodamente la propria spesa e incontrare direttamente i produttori al Padiglione Terme del Comune di Pratovecchio Stia.
https://alvearechedicesi.it/it/assemblies/13364...
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI