Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 16 dicembre 2016 ore 16:19

Conclusi i lavori di asfaltatura

strade asfaltate a Stia

Asfalti nuovi a Stia mentre stanno procedendo rapidamente i lavori in Piazza Stazione a Pratovecchio



PRATOVECCHIO - STIA — Lo annuncia il sindaco Caleri che spiega nel dettaglio le parti del paese che hanno potuto beneficiare dei lavori. "Dopo gli interventi realizzati nella scorsa settimana in Via Matteotti, Via Gramsci e Via Don Minzoni, dove sono stati realizzati anche i marciapiede - scrive Caleri - nei giorni scorsi sono state asfaltate anche Via Trento, Via Trieste, Via Martiri di Vallucciole, Via Sanarelli e Via 17 partigiani, dove è stato ricaricato il movimento del terreno. Manca all'appello solo Via dell'Ortolungo che è già stata preparata all'asfaltatura, dopodiché la ditta si sposterà a Pratovecchio dove sarà asfaltato il primo pezzo di Via Dante Alighieri."

Intanto "procedono rapidamente i lavori in Piazza Stazione a Pratovecchio. Sono già state realizzate le aiuole e posizionate le fioriere che poi dovranno essere rivestite in corten. Allo stesso tempo è stata realizzata la rampa di discesa dai binari arricchita da un bel muro in pietra ed è stata asfaltata un'ampia zona della piazza assieme a Via Tramontani. In giornata le asfaltature dovrebbero essere terminate, per passare poi alla segnaletica orizzontale e alla installazione delle piante e degli arredi. Al contempo è in fase di definizione progettuale la realizzazione del marciapiede verso Monte" ha concluso il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno