Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale

Attualità lunedì 29 novembre 2021 ore 18:11

Dopo il focolaio Covid, la scuola Media riapre

Da domani le attività tornano in presenza. Lo comunica su Facebook il sindaco. Gli alunni in quarantena rientreranno al termine o con la guarigione



PRATOVECCHIO STIA — A Pratovecchio Stia sono stati giorni difficili a causa del focolaio Covid che ha convolto la scuola Media e ne ha determinato la chiusura con l'attivazione della didattica a distanza per tutti. Numerosi i ragazzi contagiati, a partire dalla classe prima, e lezioni sospese, anche perché troppi i professori in quarantena.

Ma poco fa è arrivato, con un post su Facebook, l'annuncio del sindaco Nicolò Caleri. "Facendo seguito al comunicato divulgato dal dirigente scolastico Librizzi, si comunica che a partire da domani martedì 30 novembre 2021 le attività della scuola secondaria di primo grado “G. Sanarelli” torneranno in presenza" ha scritto.

Ed ha anche precisato "il ritorno a scuola per gli alunni sottoposti al provvedimento di quarantena o isolamento potrà avvenire solo al termine della quarantena o dopo avvenuta guarigione (con debita documentazione).Data la complessità del momento si raccomanda a tutti la massima attenzione e rispetto delle norme e delle indicazioni di prevenzione del contagio".

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli avvisi di garanzia notificati dalla procura in vista dell'autopsia. Proseguono le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Cronaca