Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 01 agosto 2016 ore 17:33

Due incontri tra Comune e cittadini

Domani a Stia e mercoledì a Pratovecchio. Obiettivo: illustrare progetti e lavori. Dalla riqualificazione di tre piazze alla nuova scuola materna



PRATOVECCHIO - STIA — Per il ciclo “informAzione”, il Comune di Pratovecchio Stia ha organizzato due incontri pubblici in questo inizio del mese di agosto. Le serate si svolgeranno domani, martedì 2 a Stia in Piazza Tanucci (in caso di maltempo al Palagio Fiorentino) e mercoledì 3 agosto a Pratovecchio in Piazza Maccioni (per il 3 le previsioni meteo sono positive).

Sotto la lente di ingrandimento soprattutto la presentazione del piano triennale dei lavori pubblici nel Comune per gli anni 2016 – 2018. Un occhio di riguardo sarà riservato alla illustrazione dei progetti di riqualificazione delle tre piazze principali di Pratovecchio, dopo il concorso di idee e la proclamazione dei relativi progetti vincitori. 

Inoltre sarà presentata la proposta di realizzazione della nuova scuola materna presso l’area dell’ex segheria Rossi recentemente acquistata dal Comune. Ma si parlerà anche delle scelte legate all’approvazione del bilancio ed ad una iniziativa che sarà realizzata nei prossimi mesi sul nuovo piano di protezione civile, recentemente approvato dal Consiglio Comunale, con la partecipazione del prof. Paolo Emilio Cherubini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno