Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:34 METEO:BIBBIENA9°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Attualità mercoledì 03 febbraio 2016 ore 08:56

E' uscita la compilation “Mea Music Bank”

E’ uscito ed è già in distribuzione presso l’Ufficio Soci della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo il cd “Mea Music Bank”



PRATOVECCHIO-STIA — E’ uscito ed è già in distribuzione presso l’Ufficio Soci della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo il cd “Mea Music Bank” che raccoglie al suo interno 9 brani inediti realizzati da The Monkilf, da Le Scimmie Eclettiche e da Niccolò Neri.

La compilation musicale è il frutto di un progetto promosso e portato a compimento dal Comitato Giovani Soci della Banca di Anghiari e Stia e dall’Associazione Culturale MeaRevolutio[nae].

Il primo passo è stato l’evento musicale organizzato a conclusione dell’Assemblea dei Soci dello scorso maggio quando le tre band del nostro territorio si sono esibite all’interno del Palazzetto dello Sport di Anghiari.

Nel corso del 2015 i gruppi hanno registrato i propri brani nello studio MeaRecording, presso la sede di MeaRevolutio[nae] con l’assistenza dei fonici e dei tecnici dell’associazione culturale anghiarese. Il prodotto finale è stato inciso in un cd che contiene 9 brani e che è da questi giorni in distribuzione presso la Banca di Anghiari e Stia.

Ecco i brani che compongono “Mea Music Bank”: Punto, C6 e Slip Neri di The Monkilf, Io e il dritto, Crivellato e La Creatura de Le Scimmie Eclettiche, Invisibili al Mondo, Cerchi nell’acqua e Lindbergh di Niccolò Neri. Pezzi inediti che possono essere ascoltati in ogni occasione e che esaltano l’indiscutibile talento di questi giovani musicisti.

Il progetto “Mea Music Bank” è stato coordinato e supportato in ogni sua fase dalla Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo. L’iniziativa è stata promossa in occasione del 110° anniversario dell’Istituto con l’obiettivo di promuovere le eccellenze del territorio, ma anche di incoraggiare e mettere in risalto il talento giovanile, in questo caso sotto il profilo musicale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’associazione ha stilato il bilancio dell’anno tra emergenza, trasporto, Protezione Civile e Antincendio Boschivo. Una rete con oltre 150 volontari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità