Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:04 METEO:BIBBIENA22°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Spettacoli mercoledì 11 gennaio 2017 ore 09:35

Finchè giudice non ci separi al Teatro degli Antei

Nicolas Vaporidis in una scena

Domenica 15 gennaio in scena lo spettacolo con Nicolas Vaporidis, Luca Angeletti, Augusto Fornari, Toni Fornari e Laura Ruocco



PRATOVECCHIO - STIA — Andrà in scena domenica 15 gennaio (ore 21.15) al Teatro Comunale degli Antei di Pratovecchio “Finché giudice non ci separi”, secondo appuntamento della stagione teatrale promossa dall’Amministrazione Comunale di Pratovecchio Stia e dalla Fondazione Toscana Spettacolo.

Scritta da Andrea Maia, Augusto Fornari, Toni Fornari e Vincenzo Sinopoli, la commedia analizza e ironizza sul difficile tema della separazione, trascinando lo spettatore, attraverso sensi di colpa, arrabbiature, ironia e disperazione, all’interno di una divertente vicenda ricca di colpi di scena.

I quattro protagonisti, interpretati da Luca Angeletti, Augusto Fornari, Toni Fornari e Nicolas Vaporidis, portano in scena le difficoltà che nascono quando un rapporto di coppia ha fine, esprimendo la rabbia, i dubbi e i ricatti. Uno dei protagonisti, Massimo, è uscito devastato dalla recente separazione: il giudice gli ha tolto la casa, la figlia e lo ha costretto a versare un cospicuo assegno mensile alla moglie.

I tre amici gli stanno vicino per rincuorarlo ognuno con i propri consigli su come affrontare la separazione e proprio quando i tre sembrano essere riusciti a riportare alla ragione il loro amico, un’avvenente vicina di casa, interpretata da Laura Ruocco, stravolge il già precario equilibrio del gruppo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno