Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:16 METEO:BIBBIENA18°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità giovedì 29 aprile 2021 ore 07:00

Riapre il Parco Avventura, divertimento assicurato

Dal primo maggio torna operativa la "struttura" all'interno del Canto alla Rana. Con pareti da arrampicata e panchine nuove



PRATOVECCHIO STIA — Da sabato primo maggio riapre il Parco Avventura, nel cuore del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, lungo il fiume Arno, all'interno del Parco Canto alla Rana.

Come spiega l'associazione Adrenalina "rientrando nelle attività di pubblico spettacolo e svolgendo attività esclusivamente all'aperto, in base al nuovo decreto, si comunica che riparte la nuova stagione". 

Sarà aperto tutti i weekend con orario 10-13 e 14- 19. "In questi mesi, che ci siete mancati tanto, abbiamo lavorato per rendere il Parco ancora più bello con pareti di arrampicata completamente nuove e nuove panche artigianali per un po' di relax lungo il fiume" termina l'associazione.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il virus è stato riscontrato in 6 Comuni della vallata. Positivi in aumento in tutta la provincia. Stabile il numero dei ricoverati. Guariti in 61
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Sport

Attualità

Attualità