Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 10 aprile 2016 ore 11:00

Il testamento biologico in Consiglio Comunale

Importanti argomenti in discussione al Consiglio Comunale che torna a riunirsi lunedì 11 aprile alle ore 21 presso la Sala del Podestà a Pratovecchio



PRATOVECCHIO-STIA — Fra i punti all’ordine del giorno figurano ad esempio l’approvazione del regolamento per la istituzione presso il Comune di un registro per accogliere il testamento biologico dei cittadini, ma anche l’approvazione del piano comunale di protezione civile. 

Si parlerà a questo proposito anche dell’adesione da parte dell’Amministrazione alla Consulta Provinciale del Volontariato per la Protezione Civile, e della adesione alla Associazione per la Storia e le Memorie della Repubblica ed all’Istituto Storico per la Resistenza, proprio nei giorni in cui il Comune si appresta a commemorar l’eccidio di Vallucciole del 13 aprile ’44. 

Altri punti in approvazione, il nuovo regolamento per le biblioteche comunali ed un paio di passaggi inerenti l’urbanistica. La parte dedicata a comunicazioni, ordini del giorno, mozioni ed interrogazioni concluderà la seduta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità