Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 12 gennaio 2017 ore 10:54

Installate le telecamere davanti al Teatro

“Ci auguriamo – ha spiegato il sindaco Nicolò Caleri - che il sistema di videosorveglianza funzioni più come forma di prevenzione"



PRATOVECCHIO - STIA — Il Comune di Pratovecchio Stia ha provveduto in questo periodo alla installazione di un sistema di videosorveglianza presso l’entrata del teatro comunale di Stia.

L’iniziativa è stata presa dall’amministrazione guidata dal sindaco Nicolò Caleri per presidiare la zona circostante l'ingresso del teatro, dove in passato si sono talvolta verificati episodi di vandalismo. 

“Ci auguriamo – ha scritto lo stesso Caleri - che il sistema di videosorveglianza funzioni più come forma di prevenzione che di repressione, ma in caso di necessità i filmati saranno a disposizione della Polizia Municipale e delle forze dell'ordine secondo le indicazioni di legge”. 

Il teatro comunale è ubicato nella centrale Piazza Mazzini. Un tempo luogo di ritrovo e socializzazione per molte attività, dal cinema ai proverbiali veglioni del carnevale stiano, oggi la struttura è utilizzata più saltuariamente ma mantiene la sua destinazione legata alle iniziative culturali, allo svago e al divertimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità