comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:23 METEO:BIBBIENA7°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
domenica 24 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sileri: «Piano vaccini in ritardo di 6-8 settimane»

Attualità domenica 29 novembre 2020 ore 10:55

Positivi nove ospiti della Casa di Risposo

Si tratta della Rsa San Carlo Borromeo di Stia. Contagiato anche un alunno delle Elementari, da lunedì classe in isolamento



PRATOVECCHIO STIA — Il Comune di Pratovecchio Stia, tracciando il consueto report relativo al Covid nel proprio sito internet, ha comunicato 9 positivi tra gli ospiti della RSA San Carlo Borromeo di Stia.
Non solo. E' risultato contagiato anche uno degli alunni delle elementari, motivo per cui da domani, lunedì 30 novembre, ci sarà un'altra classe in isolamento da contatto. 

La situazione è relativa ai dati di venerdì.

Sempre la stessa Amministrazione, ha precisato che "per quanto riguarda gli ospiti della Rsa trovati positivi al tampone, è già stato disposto il trasferimento verso altre strutture specializzate Covid, che avverrà nel più breve tempo possibile". 

E si conclude che "ovviamente la situazione è sotto stretto monitoraggio da parte della Asl e sono in corso ulteriori accertamenti, in modo da verificare la situazione generale di tutti gli ospiti con la massima attenzione che la fragilità degli ospiti richiede".



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità