Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 19 maggio 2016 ore 09:03

Prelievi del sangue, torna la normalità

Da lunedì 16 maggio è stata ripristinata la normale agenda dei prelievi a Bibbiena e Stia, si prevede l'accorciamento delle liste d'attesa



PRATOVECCHIO-STIA — Riprisitinata la normale agenda prelievi che aveva subito una diminuzione di 10 prelievi giornalieri a seguito di carenza di personale causando ritardi e allungamento delle liste d'attesa che avevano provocato le proteste dei cittadini e dei sindaci nei confronti della Asl.

"È con soddisfazione che comunico di aver ricevuto dalla Asl l'indicazione che dal 16 maggio è stata ripristinata la normale agenda prelievi a Stia - scrive il sindaco di Pratovecchio - Stia, Nicolò Caleri - Lunedì saranno disponibili 30 posti. La stessa azione è stata effettuata per l'agenda prelievi di Bibbiena. Ringrazio il dott. Montaini e il direttore dott. Desideri per la pronta attivazione a seguito delle mie segnalazioni e tutto il personale della Asl che si è prodigato per individuare una soluzione. Ringrazio altresì il presidente della Conferenza Sanitaria di Zona Daniele Bernardini e gli altri sindaci del Casentino per l'azione promossa."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità