
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità sabato 10 luglio 2021 ore 08:27
Progetti estivi dedicati anche ai più piccoli

Collaborazione tra la scuola dell'Infanzia "Luciano Ghelli" e l'Amministrazione comunale. Iniziativa fino al 23 luglio
PRATOVECCHIO STIA — Quest’anno l'Istituto Comprensivo "Alto Casentino" ha organizzato alcuni progetti per l’estate. In questa programmazione non era però contemplata alcuna offerta per la scuola dell’infanzia.
A tale proposito l’Amministrazione comunale, sensibile al bisogno che i bambini hanno di continuare un percorso di socializzazione e consapevole delle esigenze dei genitori che lavorano, ha proposto alla scuola di organizzare un percorso estivo, gratuito, anche per i più piccoli.
La scuola ha accolto la proposta e l’Amministrazione ha finanziato il progetto. Questa fattiva collaborazione con la scuola ha permesso ai piccoli alunni di continuare a frequentare in tutta sicurezza.
Le attività hanno preso il via lunedì 5 luglio per concludersi venerdì 23 luglio, con orario 8,30- 12,30 e avranno come sede principale il plesso della Scuola dell’Infanzia “Luciano Ghelli”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI