Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 10 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubavano nella mensa dell'ospedale: il bottino da 24mila euro in appena due mesi

Attualità lunedì 01 marzo 2021 ore 18:13

Ricambio generazionale, nuovo assunto al Comune

Si tratta di Enea Rosini, 25enne con già una grande esperienza come muratore. In corso le prove di selezione per due architetti e un ingegnere



PRATOVECCHIO STIA — Si chiama Enea Rosini ed è l'ultimo assunto al Comune di Pratovecchio Stia. Un vero e proprio ricambio generazionale, come ha detto anche il sindaco Nicolò Caleri sulla sua pagina Facebook. Enea infatti ha solamente 25 anni ma già una grande esperienza come muratore. Il Comune ha attinto alla graduatoria del doppio concorso del 2020.

"Faccio i migliori auguri ad Enea - ha scritto il primo cittadino, postando una loro foto assieme - perché possa inserirsi nel migliore dei modi nella nostra squadra, che l'ha subito messo all'opera visto che oggi sono cominciati i lavori sulla strada interna del Colle di Papiano".

In meno di un anno l'ente ha assunto due agenti della Polizia Municipale, tre muratori - manovali e un'assistente sociale a tempo determinato. Intanto, sono in corso le prove di selezione per due posti da architetto e uno da ingegnere, che dovrebbero portare alle relative assunzioni entro la metà di aprile.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello provinciale i positivi in più sono 104 totali. Altri 4 decessi all'ospedale di Arezzo, ricoveri stabili e 69 guariti
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità