Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 12 aprile 2016 ore 08:37

La scuola per genitori “Insieme per crescere”

Fa tappa a Pratovecchio la scuola per genitori di Confartigianato “Insieme per crescere”, iniziativa che giunge alla sua settima edizione



PRATOVECCHIO-STIA — L’ingresso è gratuito ma a numero chiuso, è preferibile dunque prenotarsi. Argomento della serata pubblica “Essere genitore, l'importanza di un progetto educativo condiviso tra nido, scuola e famiglia”. 

Protagonista la nota psicologa e psicoterapeuta Maria Rita Parsi. L'iniziativa è stata possibile anche grazie al patrocinio dei Comuni coinvolti nonché dal coinvolgimento della Camera di Commercio di Arezzo e di alcuni partner territoriali quali Nuova Banca Etruria, Miniconf ed Aruba, Coingas Estra, Aboca, Wigam, Cooplar e Idea2000.

“Si tratta di due temi molto vicini e complementari – sottolinea Erminia Romagnoli, che è una imprenditrice artigiana di Pratovecchio nonché Presidente del gruppo “Donne Impresa Confartigianato” - che coinvolgono i genitori ma anche le strutture educative e il personale che vi opera in una visione globale. La bravura e la capacità di coinvolgere della Parsi saranno poi il lievito che certamente renderà le due serate quanto mai interessanti e coinvolgenti.”

Le iscrizioni vanno fatte on line su scuolapergenitori@artigianiarezzo.it oppure chiamando il numero verde 800-352203.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno