Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli lunedì 25 luglio 2016 ore 11:00

Tra i giovani sale l'attesa per Nesli

Sabato 30 Luglio arriva Francesco Tarducci in arte Nesli, dopo il successo al Festival di Sanremo e l’uscita del suo ultimo disco “Kill Karma”



PRATOVECCHIO-STIA — Il musicista, apprezzato dai più giovani, sarà al Palagio Fiorentino di Stia per il  GoValley Festival.

Si parte in prima serata in occasione della Notte Bianca con negozi ed attività aperte ed il concerto in apertura della band “Dal tramonto all’alba”.

Dalle ore 23:45 circa Nesli salirà sul palco. L’artista canterà le sue canzoni in chiave inedita, supportato da Bruno Zucchetti che ha collaborato con musicisti del calibro di Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Mina e molti altri, la serata proseguirà con un elettrizzante DjSet.

Quella di Stia è una delle prime uscite del cantautore Marchigiano dopo la pubblicazione del suo ultimo album, ricordiamo tra le tante hit prodotte la famosissima “La Fine” riproposta anche da Tiziano Ferro e cantata in duetto anche con l’amica Emma Marrone.

Dopo lo show di NESLI la serata prosegue fino a tarda notte con il dj set di Iacopo Misuri, accompagnato da Lorenzo Tacconi, Davide Landini ed Alessio Nozzoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno