Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 14 giugno 2017 ore 15:21

Tutto pronto per la Festa della Trota

Sabato e domenica a Papiano torna l'immancabile appuntamento di inizio estate che avrà come pratagonista la trota cucinata in tutte le sue varianti



PRATOVECCHIO - STIA — L'estate delle sagre inizia ufficialmente questo weekend con l'immancabile Festa della Trota sponsorizzata dalla troticoltura dei fratelli Puccini e organizzata con grande passione dal gruppo parrocchiale di Papiano.

Un finesettimana che inizierà con la cena di sabato, a partire dalle ore 19, e proseguirà con il pranzo e la cena di domenica. Come da tradizione sarà possibile degustare tanti piatti a base di trota cucinati dalle sapienti mani delle donne del paese. 

Ma non ci sarà solo la buona cucina a tenere compagnia ai tanti visitatori. Sabato a partire dalle ore 21 serata danzante al chiaro di luna con l’orchestra “Paradise” mentre domenica sarà l’orchestra “Francesco di Napoli" a far ballare e divertire i partecipanti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno