Cultura sabato 26 marzo 2016 ore 15:59
Ultimi giorni per la mostra di Bottaru e Golin

Non mancano le sorprese per l'ultimo weekend della mostra in cui si potrà imparare l'arte dei libri tessili direttamente con l'aiuto del maestro Golin
PRATOVECCHIO-STIA — Ultima settimana per visitare gli splendidi arazzi dei due tessitori Gabriella Bottaru e Luigi Golin allestita al Museo dell'Arte della Lana. La mostra chiuderà i battenti domenica 3 aprile ma per l'ultimo finesettimana sono previste sorprese interessanti.
Sabato 2 aprile, uno dei protagonisti dell'apprezzata mostra, Luigi Golin, terrà al Museo un laboratorio di tre ore - dalle 15 alle 18 - in cui insegnerà a creare libri tessili. Non fatevi spaventare dal nome, al laboratorio potranno partecipare anche coloro che non sanno ancora tessere, è richiesta solo la prenotazione che è possibile effettuare contattando il Museo dell'Arte della Lana.
Inoltre per l'intera giornata di domenica 3 aprile i due tessitori saranno presenti nelle sale della mostra, a disposizione dei visitatori e disponibili per ogni domanda e informazione sui loro lavori.
Il Museo dell'Arte della Lana si conferma un vero laboratorio d'arte oltre che un suggestivo e affascinante museo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI