Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:34 METEO:BIBBIENA9°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Cronaca mercoledì 31 ottobre 2018 ore 15:25

Minaccia la ex, scatta il divieto di avvicinamento

L'uomo avrebbe inviato messaggi contenenti minacce di morte indirizzate sia alla donna che ai suoi familiari e conoscenti



PROVINCIA DI AREZZO — Non si sarebbe rassegnato alla fine della relazione e così, a partire dal febbraio scorso, avrebbe messo in atto atteggiamenti minatori, persecutori e vessatori nei confronti della ex compagna.

Per questo il Gip ha emesso nei confronti di un operaio casentinese di 45 anni, il divieto di avvicinamento alla donna, accompagnato dal divieto di comunicazione. 

Secondo quanto stabilito dai carabinieri, l'uomo avrebbe anche inviato messaggi contenenti minacce di morte indirizzate sia alla donna che ai suoi familiari e conoscenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’associazione ha stilato il bilancio dell’anno tra emergenza, trasporto, Protezione Civile e Antincendio Boschivo. Una rete con oltre 150 volontari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità