Spettacoli giovedì 24 gennaio 2019 ore 22:51
Denise, da Pratovecchio Stia a L'Eredità

Dopo essersi aggiudicata il titolo di campionessa nella puntata di ieri, la studentessa casentinese è tornata sotto i riflettori di Rai Uno
ROMA — Nella puntata di ieri, Denise Marchiani, di Pratovecchio Stia, aveva sbaragliato la concorrenza e battuto la campionessa in carica al quiz show di Rai Uno L'Eredità, senza però riuscire a trovare la soluzione de La Ghigliottina.
Questa sera la studentessa e cintura nera di Karate casentinese è tornata sotto i riflettori di Rai Uno per difendere il suo titolo. Non ci è riuscita per un soffio: la concorrente toscana è infatti stata battuta ai calci di rigore da Solange, giornalista emiliana.
La puntata è visibile a questo link
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI