Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA15°29°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Spettacoli Lunedì 13 Maggio 2019 ore 23:15

Una biologa casentinese in tv - VIDEO

Una giovane di Bibbiena tra i concorrenti de L'Eredità, il celebre programma preserale di Rai Uno condotto da Flavio Insinna



ROMA — C'era anche un po' di Casentino nella puntata di questa sera de L'eredità.

Tra i concorrenti che si sono confrontati con i quiz di cultura generale proposti dal programma tv condotto da Flavio Insinna c'era anche una biologa di Bibbiena. Si tratta di Alessandra Degl'Innocenti.

Alessandra, che lavora a Firenze in un centro di fecondazione assistita, per un soffio non è riuscita ad ottenere un posto nel cosiddetto "triello", manche che vede sfidarsi i tre concorrenti finalisti della puntata (visibile a questo link).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca