Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA9°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il percorso della Torcia Olimpica a Milano e dintorni: dove seguirla e a che ora vederla
Il percorso della Torcia Olimpica a Milano e dintorni: dove seguirla e a che ora vederla

Cronaca Martedì 31 Gennaio 2017 ore 18:09

Litiga con la moglie e scappa da casa

Dopo un litigio con la moglio un uomo di 77 anni si è allontanato da casa intorno a mezzogiorno senza far ritorno



SUBBIANO — Si era rifugiato a casa di un amico l'uomo che si era allontanato da casa a piedi questo pomeriggio. A dare l’allarme è stata la moglie che non vedendolo tornare ha avvertito i carabinieri. Da quel momento sono partite le ricerche andata avanti per tutto il pomeriggio. 

Sul posto due squadre dei vigili del fuoco di Arezzo coordinate da un funzionario e i carabinieri di Subbiano.

Soltanto dopo lunghe ore di ricerche l’uomo è stato trovato. Il 77enne era a casa di un amico dove sarebbe rimasto per calmarsi dopo il litigio con la moglie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno