Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:BIBBIENA12°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 19 agosto 2021 ore 07:00

​Serata di 'Polvarone' a Bibbiena il 21 agosto

'La calunnia è un venticello' sarà messo in scena per la 15esima Rassegna di Teatro Amatoriale, dopo il forzato stop per Covid del 2020



BIBBIENA — Torna a Bibbiena la Rassegna di Teatro Amatoriale. Edizione numero 15, interrotta causa Covid nel 2020 subito prima che sul palco potesse esibirsi la Compagnia del Polvarone. Più che naturale quindi che siano proprio loro a riprendere, sabato 21 agosto alle 21,20 al CIFA, che nel corso dell'estate è stato palcoscenico degli eventi del centro casentinese.

Lo spettacolo in cartellone si intitola 'La calunnia è un venticello', una commedia brillante in vernacolo, scritta e diretta come sempre da Roberta Sodi. La pièce, divertente e molto apprezzata dal pubblico, è già andata in scena ad Arezzo, Pieve Santo Stefano, Pratovecchio, Monte San Savino, San Giustino, Montepulciano e Laterina.

Il ritorno sul palcoscenico dopo 17 mesi è vissuto con una certa trepidazione ed emozione da tutto il Polvarone, come ha detto la regista Roberta Sodi: “Sarà una serata molto speciale per tutti noi. Tornare sul palcoscenico dopo tutto quello che abbiamo passato sarà bellissimo, l’adrenalina è già a mille come per una prima. Siamo anche molto felici di ritrovare quel contatto con il pubblico che ci è mancato tanto”.

Lo spettacolo, naturalmente, si svolgerà secondo le normative contro la diffusione del Covid: quindi obbligo di Green Pass in corso di validità, oppure tampone entro le 48 ore antecedenti lo show e distanziamento. Per prenotazioni e informazioni è disponibile il numero 3391116555


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno