Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 13 gennaio 2016 ore 07:00

Sì alla fusione da Chitignano, Talla prende tempo

L’amministrazione comunale fa sapere di voler portare all’approvazione del Consiglio la stessa delibera approvata da Chiusi della Verna



CHITIGNANO — Domenica scorsa Chiusi della Verna; giovedì 14 gennaio sarà la volta di Chitignano. Nel Consiglio comunale si discuterà la stessa delibera approvata dai vicini e sembra certa l’approvazione, probabilmente con un voto unanime, dato che secondo alcune indiscrezioni anche la minoranza sarebbe d’accordo.

Sabato sarà probabilmente la volta di Castel Focognano, il cui Consiglio approverà la delibera dopo l’assemblea pubblica voluta dai gruppi consiliari per confrontarsi con la popolazione.

Il Comune di Talla per adesso ha scelto di prendere tempo. “Abbiamo deciso di esaminare meglio la questione – ha detto il Sindaco Eleonora Ducci – e vogliamo essere certi che la fusione sia la strada migliore per il nostro comune prima di prendere decisioni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità