Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 10 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubavano nella mensa dell'ospedale: il bottino da 24mila euro in appena due mesi

Attualità martedì 06 aprile 2021 ore 10:46

Per il sindaco finito l'incubo del Covid

Ilaria Mattesini è guarita e ringrazia tutti coloro che sono stati vicini a lei e alla sua famiglia in "questa brutta esperienza"



SUBBIANO — "Scendono sotto 40 le persone positive. Finalmente le guarigioni superano quasi ogni giorno il numero dei contagi. Io stessa oggi ho ricevuto il certificato di guarigione" con queste parole, Ilaria Mattesini, sindaco di Subbiano ha annunciato dalla sua pagina Facebook di aver superato il Covid. 

"Ringrazio le numerosissime persone che mi sono state vicine durante questa brutta esperienza e che hanno avuto pensieri e attenzioni per me e la mia famiglia. La solidarietà in questi momenti particolari fa veramente piacere e vi assicuro che aiuta molto a superarli. Aiutiamoci e sosteniamoci e ne usciremo migliori e più forti" termina Mattesini.

Il sindaco di Subbiano è stato il terzo, in ordine di tempo, ad aver dovuto fare i conti con il virus, dopo quello di Poppi, Carlo Toni, e quello di Capolona, Mario Francesconi. Tutti e tre, fortunatamente, a questo punto ne sono usciti.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello provinciale i positivi in più sono 104 totali. Altri 4 decessi all'ospedale di Arezzo, ricoveri stabili e 69 guariti
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità