Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°21°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 09 settembre 2022 ore 15:10

Torna la Mostra Scambio, edizione numero 32

Auto e moto d'epoca, raduno e spettacoli per una manifestazione da sempre molto apprezzata. Poi spazio alla fiera



SOCI — Torna, questo fine settimana, a Soci la Mostra Scambio Casentinese arrivata ormai alla 32 esima edizione grazie alla dedizione della Pro Loco di Soci. Auto e moto d’epoca, raduno di Vespe, raduno di auto storiche, spettacoli e tanti espositori. Questo è uno degli appuntamenti più attesi di settembre in Casentino nato nel 1990 grazie alla passione di un gruppo di amici - oggi la Pro Loco – che non ha mai smesso di credere nella bellezza di novità e nel proprio paese.

Dopo la due giorni di Mostra Scambio, lunedì Soci tornerà ad essere il centro della socialità con la tradizionale Fiera di Settembre, con tanti banchi e il coinvolgimento dei commercianti del paese.

L’Assessore Daniele Bronchi commenta: “Non vogliamo e non possiamo dimenticare i sacrifici, l’amore e la passione che stano dietro all’organizzazione di eventi come la mostra scambio. La forza del nostro territorio rimangono i tanti volontari e le associazioni che con il loro impegno tengono in vita tradizioni, ritualità ed eventi di spessore. Trentadue anni sono tanti e sono il numero che ci fa realizzare tutto quello che significa lavorare per il bene di tutti. L’amministrazione sostiene attivamente questo sforzo e lo farà anche nel futuro consapevole della centralità che il tessuto associazionistico ha nella vita delle nostre comunità”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno