Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca venerdì 20 maggio 2022 ore 15:55

I carabinieri insegnano a difendersi dalle truffe

Incontro con la cittadinanza sabato 21 maggio alle 16nel padiglione delle Terme. Titolo dell'iniziativa "Fidati solo di chi conosci"



STIA — È in programma sabato 21 maggio, ore 16, presso il padiglione delle Terme di StiaFidati solo di chi conosci”, incontro promosso dalla compagnia carabinieri di Bibbiena in collaborazione con l’amministrazione comunale di Pratovecchio Stia nell’ambito della campagna di informazione per la sicurezza dei cittadini. 

Finalità dell’incontro è quella di fornire risposte e strumenti adeguati per difendersi da furti e truffe, spesso perpetrate a danno di anziani e persone sole, nella consapevolezza che solo con un’adeguata informazione e prevenzione è possibile garantire una maggiore sicurezza.

Interverranno Nicolò Caleri, Sindaco di Pratovecchio Stia, il capitano Giuseppe Barbato, comandante della compagnia carabinieri di Bibbiena e Luca Grisolini, consigliere comunale con delega alla sicurezza e decoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità