Cronaca venerdì 20 maggio 2022 ore 15:55
I carabinieri insegnano a difendersi dalle truffe

Incontro con la cittadinanza sabato 21 maggio alle 16nel padiglione delle Terme. Titolo dell'iniziativa "Fidati solo di chi conosci"
STIA — È in programma sabato 21 maggio, ore 16, presso il padiglione delle Terme di Stia “Fidati solo di chi conosci”, incontro promosso dalla compagnia carabinieri di Bibbiena in collaborazione con l’amministrazione comunale di Pratovecchio Stia nell’ambito della campagna di informazione per la sicurezza dei cittadini.
Finalità dell’incontro è quella di fornire risposte e strumenti adeguati per difendersi da furti e truffe, spesso perpetrate a danno di anziani e persone sole, nella consapevolezza che solo con un’adeguata informazione e prevenzione è possibile garantire una maggiore sicurezza.
Interverranno Nicolò Caleri, Sindaco di Pratovecchio Stia, il capitano Giuseppe Barbato, comandante della compagnia carabinieri di Bibbiena e Luca Grisolini, consigliere comunale con delega alla sicurezza e decoro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI