Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 21 luglio 2022 ore 12:55

Manutenzione delle bici, ora c'è la colonnina

Foto fb Nicolò Caleri

Installata nei giorni scorsi dagli operai del Comune in piazza Mazzini accanto alla pensilina già dotata per la ricarica



STIA — Nei giorni scorsi gli operai del Comune hanno collocato in piazza Mazzini una colonnina per la manutenzione delle biciclette, accanto alla pensilina dentro i giardini già dotata di prese per la ricarica. 

Questa nuova piccola ma utile struttura di servizio ai ciclisti si affianca a quella già presente da un anno in piazza Jacopo Landino a Pratovecchio, che era stata donata da Miusra e Appennino Bike Tour. 

"Si intensificano così sempre più i punti di assistenza per il cicloturismo, con l'obiettivo di rendere il nostro Comune sempre più un punto di riferimento del settore. Ovviamente raccomandiamo a tutti di usarla con accortezza, ricordando che non è un gioco con cui far trastullare i bambini" commenta il sindaco Caleri comunicando l'installazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno