Attualità giovedì 21 luglio 2022 ore 12:55
Manutenzione delle bici, ora c'è la colonnina

Installata nei giorni scorsi dagli operai del Comune in piazza Mazzini accanto alla pensilina già dotata per la ricarica
STIA — Nei giorni scorsi gli operai del Comune hanno collocato in piazza Mazzini una colonnina per la manutenzione delle biciclette, accanto alla pensilina dentro i giardini già dotata di prese per la ricarica.
Questa nuova piccola ma utile struttura di servizio ai ciclisti si affianca a quella già presente da un anno in piazza Jacopo Landino a Pratovecchio, che era stata donata da Miusra e Appennino Bike Tour.
"Si intensificano così sempre più i punti di assistenza per il cicloturismo, con l'obiettivo di rendere il nostro Comune sempre più un punto di riferimento del settore. Ovviamente raccomandiamo a tutti di usarla con accortezza, ricordando che non è un gioco con cui far trastullare i bambini" commenta il sindaco Caleri comunicando l'installazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI