Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:BIBBIENA9°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»

Attualità Venerdì 31 Dicembre 2021 ore 09:36

Una nuova stazione di ricarica per le e-bike

Foto dalla pagina Fb del Comune di Poppi

L'Amministrazione comunale punta sempre più al green. E' stata installata in piazza Garibaldi ed è già attiva



POPPI — All'ombra del Castello dei Conti Guidi si diventa sempre più green. E' questa infatti la nuova frontiera del futuro, ossia la sostenibilità. Sia ambientale che energetica.

Infatti, è stata installata, a Ponte a Poppi, una nuova stazione di ricarica per le e-bike, ossia le biciclette elettriche. 

La colonnina si trova in piazza Garibaldi ed è già in funzione, in linea con la scelta "verde" dell'Amministrazione comunale, oltre che a servizio e sostegno della ciclopista dell'Arno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno