Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BIBBIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Spettacoli lunedì 17 agosto 2020 ore 16:44

Tributo a Mina in piazza Tanucci

Ultimo appuntamento con la rassegna organizzata dal Comune. Necessaria la prenotazione



STIA — "Mina vagante": è lo spettacolo in programma giovedì 20 agosto alle 21.15 in piazza Tanucci a Stia. Si tratta dell'ultimo appuntamento della rassegna di teatro e musica Che spettacolo di piazza! organizzata dal Comune di Pratovecchio Stia per l’estate 2020.

Un concerto tributo alla più grande interprete femminile della canzone italiana ed alla tv in bianco e nero degli anni ’60 e ’70, quella di “Milleluci”, “Canzonissima”, Luttazzi, dei duetti con Battisti, Totò, Manfredi, Sordi, dei monologhi di Walter Chiari ecc..

Protagonista Silvia Querci, voce dal grande temperamento ed una delle più apprezzate interpreti di musical italiano. La ricordiamo nella trasmissione di Rai 1 Volami nel cuore e in numerosi musical quali Chicago, Pinocchio, Romeo & Giulietta e Il principe della gioventù.

Sul palco Silvia Querci sarà accompagnata da Alessandro Capasso, presentatore, cantante, showman e voce ufficiale dell’AC Fiorentina, nelle vesti di crooner, e dal pianista Roberto Magnanensi, che vanta molteplici esperienze in italia e in Europa, oltre a collaborazioni con il maestro Renato Serio in varie edizioni dei concerti di Natale in Vaticano. La regia è di Sandro Querci che ha il piacere di dirigere per la seconda volta la sorella.

Nel rispetto delle disposizioni anti covid-19, lo spettacolo è limitato a 200 posti con prenotazione obbligatoria ai numeri 0575 583762 -504838 – 504837. Ingresso costa 8 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità