comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:32 METEO:BIBBIENA8°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 26 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il senatore Cangini: «Io un costruttore nel Conte ter? Una bufala messa in giro da Casalino»

Attualità giovedì 07 gennaio 2021 ore 11:28

Lotta al Covid, vaccinati gli ospiti della Rsa

La casa di riposo per anziani di Strada

La comunicazione del sindaco Antonio Fani "piccolo segno di cambiamento per la nostra comunità". Usca in azione da questa mattina



STRADA IN CASENTINO — Prosegue a ritmo serrato la campagna di vaccinazione contro il Covid nelle residenze per anziani aretine. Stamani sono stati sottoposti alla somministrazione del siero anche gli ospiti della Rsa di Strada in Casentino.

La Asl, come ha spiegato il sindaco Antonio Fani, lo ha comunicato ieri ed è stata così acquisita tutta la documentazione necessaria e i consensi da parte dei familiari. L'equipe dell'Usca ha iniziato la vaccinazione oggi, intorno alle 9.

"Un piccolo segno di cambiamento per la nostra comunità. - ha commentato il primo cittadino. In bocca al lupo a tutti i nostri cari anziani. Un grazie sentito agli operatori tutti della struttura".

Per quanto riguarda la Rsa nella vallata, dopo l'elevato numero di positivi alla San Carlo di Stia ed in quella di Poppi registrati nelle scorse settimane, adesso l'attenzione è rivolta in particolare alla struttura di Serravalle, dove, come ha comunicato il sindaco di Bibbiena Filippo Vagnoli, sono stati rilevati diversi casi che hanno determinato un picco della curva del contagio nella vallata proprio nella giornata di ieri. 



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS