Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:04 METEO:BIBBIENA21°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità mercoledì 31 agosto 2016 ore 09:16

Autobus in sostituzione dei treni

Da sabato scorso fino al 9 di settembre i treni nella tratta Subbiano-Arezzo saranno sostituiti dai bus di Tiemme



SUBBIANO — Decisione imposta dai lavori di ammodernamento della stazione di Arezzo che non rendono possibile utilizzare il binario 1N utilizzato abitualmente da Lfi per i convogli in partenza per il Casentino e per Sinalunga.

Così nella tratta tra Subbiano e Arezzo i passeggeri dovranno utilizzare gli autobus che partiranno e arriveranno alla fermata dei bus davanti alla stazione capoluogo e nel piazzale adiacente la stazione di Subbiano.

A causa di questo inconveniente la durata del viaggio sarà superiore di alcuni minuti ma gli orari delle partenze dal Casentino con il treno rimangono invariate. Sono invece anticipate di circa 8 minuti rispetto all'orario tradizionale le partenze da Arezzo .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno