Attualità martedì 30 agosto 2016 ore 07:00
Al via la campagna abbonamenti

E’ iniziata la campagna abbonamenti ai servizi ferroviari di Tft in vista dell’inizio dell’anno scolastico previsto per il prossimo 15 settembre
CASENTINO — Le tariffe di tutte le tipologie di abbonamento sono rimaste invariate e, inoltre, è possibile accedere alle agevolazioni Isee per coloro che appartengono ad un nucleo familiare il cui reddito è inferiore a 36.151,98 euro. Per accedere a queste tariffe agevolate è necessario essere in possesso del tagliano Isee Tpl valido, il quale viene rilasciato al momento della dichiarazione Isee presso un patronato o un Caaf. Per maggiori informazioni è possibile consultare anche la sezione dedicata del sito web della Regione Toscana.
Nelle biglietterie aziendali gli utenti possono conoscere tutte le opzioni che è possibile sottoscrivere. Sul sito trasportoferroviariotoscano.it sono elencate le biglietterie e le rivendite autorizzate distribuite sul territorio e i relativi orari di apertura al pubblico. Sempre tramite la pagina web di Tft è possibile accedere alla piattaforma di acquisto online che consente il pagamento tramite carta di credito.
Dalla metà di settembre gli utenti potranno usufruire di un ulteriore servizio: a bordo di alcuni convogli ferroviari sarà infatti possibile acquistare il biglietto corsa semplice, tramite una emettitrice self service, senza maggiorazione.
Per accedere a tutti i servizi online di Tft è inoltre utile scaricare la App gratuita Lfi 2.0, disponibile gratuitamente su tutti i dispositivi Android (via Google Play) e Apple (da Apple Store).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI