Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 20 settembre 2021 ore 10:03

Piano strutturale intercomunale, nuovo incontro

Venerdì 24 settembre dalle 15 alle 18 su piattaforma GoToMeeting. Argomento: spazi e servizi pubblici



SUBBIANO CAPOLONA — “Confrontarsi per condividere e partecipare per progettare - dicono all'unisono i Sindaci di Subbiano, Ilaria Mattesini e Capolona Mario Francesconi “insieme possiamo creare le strategie del piano strutturale intercomunale. Per questo importante è la partecipazione anche al prossimo incontro di venerdì 24 settembre quando si tratterà degli spazi e servizi pubblici, della qualità del vivere in un territorio in modo inclusivo”.

La partecipazione del prossimo incontro è su piattaforma digitale GoToMeeting (link: https://global.gotomeeting.com/join/909576469) dalle 15 alle 18 con argomento “spazi, servizi pubblici, accessibilità e rigenerazione: la qualità dell’abitare per l’inclusione e la coesione sociale”.

La prima fase della progettazione, basata sulla partecipazione con l’ascolto delle esigenze delle comunità e con la costruzione delle strategie si concluderà il 15 ottobre e per chi volesse documentarsi su quanto è emerso sino ad oggi in questa prima fase puo’ consultare la documentazione al seguente indirizzo: https://pianostrutturaleintercomunale.capolonasubbiano.it/partecipazione/.
Il percorso partecipativo ricorda l’archittetto Alessandra Blanco, che è il responsabile del procedimento con Ente Capofila il Comune di Subbiano, è affiancato per tutta la sua durata dalla possibilità di contribuire attraverso la compilazione del questionario al seguente indirizzo:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdK1B-kv3SK8TJdzhX9UgFyBYSX4TFTG0_VSwyLpv13zFhuNA/viewform


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità