Attualità martedì 05 gennaio 2021 ore 09:16
"Chi l'ha visto" ricorda Marco Consorti

A distanza di 16 anni esatti dalla sua scomparsa, la trasmissione di Rai 3 continua a parlare del casentinese
SUBBIANO — Sono passati esattamente 16 anni da quel 4 gennaio 2005, giorno in cui Marco Consorti, di Subbiano, è sparito nel nulla. Lo ha ricordato "Chi l'ha visto" nella sua pagina Facebook dove continuano a circolare informazioni e foto di tutti coloro che sono scomparsi, anche a distanza di anni.
Così viene presentato il caso nel sito del programma Tv: "Marco Consorti, 50 anni, insegnante di musica, il 4 gennaio si è allontanato dalla sua casa di Subbiano (Arezzo). Il giorno seguente ha spedito da Genova una preoccupante lettera ai familiari. Tra le altre ipotesi si teme che possa aver affittato una barca per andare verso la Corsica".
Negli anni la famiglia ha sempre continuato a cercare ma con il passare del tempo tutte le speranze nutrite si sono affievolite fino a quando, lo scorso 28 aprile, il tribunale di Arezzo ha dichiarato "la morte presunta alla data del 7.1.2005 di Consorti Marco, nato a Torino il 25.10.1954".
Cosa è successo a Marco Consorti? Il 4 gennaio 2005 è scomparso dalla provincia di #Arezzo. Il giorno seguente ha...
Pubblicato da Chi l'ha visto? su Lunedì 4 gennaio 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI