Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 27 luglio 2022 ore 17:50

Circolo tennis, pioggia di euro per il restyling

Subbiano si è piazzato terzo in provincia di Arezzo nel bando regionale per il miglioramento degli impianti sportivi



SUBBIANO — Il Comune di Subbiano ha ottenuto dalla Regione Toscana 360 mila euro per la riqualificazione del circolo tennis.

Nell’elenco dei beneficiari del bando emesso dalla Regione Toscana per promuovere e sostenere gli investimenti finalizzati al miglioramento e alla qualificazione del sistema di impianti e di spazi sportivi, Subbiano risulta essere il terzo della provincia di Arezzo.

Il sindaco Ilaria Mattesini commenta: “E’ stato premiato il nostro progetto di riqualificazione che, in qualche modo, va a completare tutta un’area di riferimento. Investire nello sport significa investire in valore e crescita sociale e culturale. Lo sport è un settore positivo e produttivo, costituito non solo dalla competizione, ma anche dalle tante figure e professioni che vi ruotano intorno e che vi trasferiscono anche un valore professionale ed educativo. Ecco perché le strutture devono essere adeguate e consentire un adeguato svolgimento delle diverse attività”.
Con i fondi verrà riqualificato il circolo tennis: verrà realizzato un terzo campo coperto, gli spogliatoi e quindi tutti i servizi, i sottoservizi e i parcheggi.
I lavori dovranno essere appaltati entro il prossimo novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno