Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA15°31°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Piero Angela raccontò l'incontro con la moglie Margherita Pastore: «Una scossa elettrica dal primo sguardo, insieme da 66 anni»

Cronaca venerdì 13 maggio 2016 ore 14:25

Espulsi quattro clandestini con precedenti penali

Tre uomini e una donna, di origini sudamericane con precedenti penali per vari furti, erano illegalmente presenti sul territorio italiano



SUBBIANO — Fermati dalle Fiamme Gialle di Arezzo vicino a un supermercato a Subbiano, 4 cittadini di origini sudamericane, con precedenti penali per vari furti, illegalmente presenti sul territorio italiano, uno dei quali privo di documenti di identificazione.

Nei giorni scorsi, una pattuglia della tenenza della Guardia di finanza di Poppi, notava 3 uomini e una donna che, alla vista dei finanzieri, tentavano di allontanarsi velocemente a bordo di un’autovettura con targa francese. Fermati dai militari per l’identificazione, i quattro, a seguito degli accertamenti risultavano avere precedenti penali per molti furti aggravati e con destrezza in tutto il territorio nazionale, nonché privi di permesso di soggiorno e/o passaporto.

Dopo le procedure d’identificazione, attuate con la collaborazione della locale questura, il prefetto di Arezzo ha emesso, per tutti, decreto di “espulsione dal territorio Nazionale con accompagnamento alla frontiera”, mentre la donna è stata condotta dai militari al Centro d’identificazione ed espulsione di Roma – Ponte Galeria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'ospedale San Donato i pazienti affetti da virus sono complessivamente 5. Viaggia diffuso il contagio. Ad arezzo i tamponi infetti oggi sono 31
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità