Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità giovedì 12 maggio 2016 ore 15:08

Il sindaco sospende l'ordinanza sulla ztl

Il sindaco De Bari ci ripensa e fa marcia indietro sulla scelta della ztl dopo le proteste di molti cittadini, ecco le sue parole



SUBBIANO — "Scelgo la strada dell'ascolto per meglio valutare le strategie da intraprendere per salvaguardare una zona importante, come via Aretina, per la vita del paese. L'ordinanza che era già temporale e del tutto sperimentale aveva l'intento di salvaguardare la zona compresa tra la scuola e l'area ricreativa, specialmente adesso che si avvicina l'estate, soprattutto per le tante lamentele dei cittadini che vi vivono e che in questi due anni hanno manifestato più volte la mancanza di sicurezza. Sicuramente una soluzione per questa parte di Subbiano va trovata, intanto domani convocherò la commissione al traffico, la quale entro 30 giorni dovrà trovare un rimedio alle diverse problematiche di via Aretina. Nel frattempo accolgo le varie osservazioni della cittadinanza sospendendo l'ordinanza già da oggi. Facendo notare però che il web e i social devono essere una corretta opportunità per partecipare attivamente alla soluzione di un problema e non uno strumento per offendere le persone".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno