Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità giovedì 18 marzo 2021 ore 10:41

Festa per i cento anni di nonna Renata

Il sindaco Mattesini ha dovuto fare auguri social, dato che il Covid non consente abbracci o incontri



SUBBIANO — "Oggi è stato un giorno speciale per il nostro paese: la nonna Renata ha festeggiato i suoi primi 100 anni. Avrei voluto tanto abbracciarla e fargli i miei auguri di persona, ma questo virus me lo ha impedito. A Renata i migliori auguri da parte dell'Amministrazione comunale e di tutti i subbianesi, perché questo suo compleanno speciale è motivo di grande gioia". 

Queste le parole scritte ieri, 17 marzo, dal sindaco di Subbiano Ilaria Mattesini sulla sua pagina Facebook. Lo stesso primo cittadino è infatti in isolamento in quanto risultata positiva, dopo aver effettuato un tampone di controllo. Sono stati chiusi per un giorno anche gli uffici del Municipio, per consentire le operazioni di sanificazione.

E proprio ieri per Subbiano è stata una giornata particolarmente difficile, dato un picco di casi, con 9 nuovi in 24 ore, oltre che l'individuazione di due contagiati dalla variante brasiliana. Quindi, una bella notizia ci voleva. E Mattesini non ha perso occasione per segnalarla, allietando la propria comunità, così duramente provata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno