Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:BIBBIENA12°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 23 dicembre 2015 ore 08:00

Generi alimentari per le famiglie in difficoltà

Dal Comune iniziativa in favore delle famiglie in difficoltà con la distrubuzione di generi alimentari in collaborazione con la Caritas



SUBBIANO — L'Amministrazione Comunale di Subbiano per questo Natale ha deciso di intervenire per andare incontro alle esigenze primarie dei propri cittadini stanziando l'importo di Euro 1.500,00 destinati all'acquisto di generi alimentari di prima necessità per i nuclei familiari in difficoltà. 

L'iniziativa, promossa dall'assessorato alle Politiche Sociali, avverrà in collaborazione con la Caritas parrocchiale del Comune. Nicoletta Bruno, Assessore alle politiche sociali di Subbiano, fa presente che in questi momenti di grande difficoltà economica l'amministrazione comunale vuol essere vicino alle famiglie presenti nel territorio anche con piccoli gesti come questo, con la speranza che questo contributo consenta loro di trascorrere le festività natalizie più serenamente. 

La consegna dei generi alimentari di prima necessità (pannolini, latte in polvere, omogeneizzati, generi alimentari ecc ecc) sarà effettuata dalla Caritas parrocchiale ed avverrà sulla base della relazione dell'assistente sociale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno