Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:28 METEO:BIBBIENA12°17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità venerdì 01 gennaio 2016 ore 15:00

Il Comune organizza il pranzo della befana

L’amministrazione comunale ha organizzato per domenica 3 gennaio “Pranzo della befana dai 60 anni in su…"



SUBBIANO — Il sindaco Antonio de Bari e l’Amministrazione Comunale di Subbiano hanno organizzato per domenica 3 gennaio 2016 alle ore 12:30 il “Pranzo della befana dai 60 anni in su…”, al fine di rendere più serene e gioiose queste festività. L’iniziativa avrà luogo presso l’auditorium della Scuola Elementare Sandro Pertini (Plesso nuovo - Via Garibaldi n°6). 

Possono iscriversi al pranzo le persone residenti nel Comune di Subbiano che abbiano compiuto il 60° anno di età, i loro coniugi o conviventi e gli accompagnatori di persone non autosufficienti, entro domani mercoledì 30 dicembre, rivolgendosi all’ufficio segreteria dalle ore 9:00 alle 12:30 e oggi, martedì 29, anche di pomeriggio dalle ore 15:00 alle 17:00; la referente è la Sig.ra Lia Sandroni. 

"Sarà l’occasione per iniziare insieme il nuovo anno e trascorrere momenti di allegria e divertimento" - afferma de Bari. Il pranzo sarà offerto dall’amministrazione comunale, che invita prima a prendere parte alla Celebrazione Eucaristica alle ore 11:00 presso la Chiesa di San Giovanni Battista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’arte di Gastone Torini, pittore tra i più importanti del Novecento toscano. Sabato 4 maggio l’inaugurazione ufficiale alla presenza di Vittorio Sgarbi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità