Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità sabato 31 ottobre 2020 ore 09:52

Insegnante positiva, a casa 5 classi delle Medie

La disposizione riguarda l'Istituto Garibaldi. Il sindaco si appella anche ai genitori "basta scorribande di ragazzi senza mascherina"



SUBBIANO — Le scuole continuano a "cadere" sotto la scure del Covid. O meglio la didattica in presenza, cioè in aula.

Nelle ultime ore è toccato anche a Subbiano, dove a causa della positività di un docente sono finite in didattica a distanza 5 classi delle Medie "Garibaldi": le prime B e D, la seconda D, le terze B e D.

Le lezioni a scuola, per le sezioni interessate, sono state sospese da oggi. Come ha comunicato il dirigente, Paola Vignaroli, ulteriori disposizioni saranno fornite dal Dipartimento di Prevenzione della Asl in merito all'indagine epidemiologica che è ancora in corso.

La stessa comunicazione è stata data anche dal sindaco, Ilaria Mattesini, tramite la sua Pagina Facebook. Nella stessa ha fatto appello a rispettare il distanziamento nei cimiteri in occasione della ricorrenza di Ognissanti ma si è rivolta anche ai genitori "affinché non consentano o comunque vigilino che non si creino raggruppamenti o scorribande di ragazzi(che oltretutto non indossano la mascherina), continuamente segnalate nel nostro paese".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno