Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:BIBBIENA10°24°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 22 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il Gratta e vinci rubato: il tagliando da 500 mila euro torna nelle mani della donna

Attualità martedì 13 luglio 2021 ore 07:30

La Divina Commedia al Bar

Questa sera, in piazza del Castello, lo spettacolo dell'associazione Nata Teatro con Livio Valenti e con le musiche di Lorenzo Bachini



SUBBIANO — Proseguono gli appuntamenti del Teatro del Fiume, la rassegna teatrale estiva curata da Nata Teatro. Questa sera uno spettacolo in grado di far compiere agli spettatori un vero e proprio viaggio nel tempo.

Alle ore 21,15 nella Piazza del Castello di Subbiano va in scena Divina Commedia al Bar di NATA Teatro, di e con Livio Valenti e la musica dal vivo di Lorenzo Bachini.

Uno spettacolo a ritroso nel tempo per assaporare il capolavoro di Dante Alighieri in tutta la sua attualità, che traghetta la Divina Commedia nel presente, fuori dalle convenzioni e...davanti al bancone di un bar!

Un viaggio nell’Inferno dantesco, nel quale versi e musica si intrecciano, partendo dal I canto fino ad arrivare al V con l’amore impossibile e di Paolo e Francesca.

Nel rispetto della normativa anti Covid-19 è obbligatoria la prenotazione al numero 3791425201 (anche SMS e Whatsapp).

In collaborazione e con il contributo di Ministero della Cultura, Regione Toscana, Fondazione CR Firenze, Parco Nazionale Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna, Parco Letterario Emma Perodi e le Foreste Casentinesi, RAT - Residenze Artistiche Toscane, Rete Teatrale Aretina, ATF - Associazioni del Teatro di Figura - Agis e con i Comuni di Pratovecchio - Stia, Castel San Niccolò, Castel Focognano, Bibbiena, Talla, Chiusi della Verna, Subbiano, Capolona, Poppi, Chitignano.

In collaborazione con Pro Loco di Bibbiena Stazione, Centro Creativo Casentino, Pro Loco di Salutio, Centro Italiano della Fotografia d’Autore.

Sponsor

Chalet Il Valico, Berneschi Infissi, Uovo del Casentino - Az. agricola Le Pescine, Apicoltura Casentinese, Onoranze Funebri Canaccini e Vannucci Daniele l'Ottico, Punto Sicurezza, Ricci Franco e Figli snc, Macelleria Fracassi, Gelateria Edi, Atlantic Oil, Betadue, Elettrocalor di Falsetti Simone, Officina e Allestimenti Maggini.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Carabinieri allertati dalla struttura ricettiva che lo attendeva. Ha chiamato i genitori fornendo la propria posizione. Salvato dai militari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Sport

Attualità