Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA14°26°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius

Sport giovedì 11 maggio 2023 ore 18:00

Le vecchie glorie in campo per solidarietà

L'incasso della partita che coinvolge Subbiano e Capolona, in programma sabato 13 maggio, all'ospedale pediatrico "Bambin Gesù"



SUBBIANO — Sabato 13 maggio allo Stadio Comunale di Subbiano andrà in scena la seconda edizione dell’incontro tra le vecchie glorie calcistiche di Subbiano e Capolona. La partita, in programma per le ore 19, è unita dalla passione per il calcio giocato ma anche per uno scopo preciso: l’incasso, infatti, sarà totalmente devoluto all’Ospedale Pediatrico “Bambin Gesù” di Palidoro (Roma).

Subito dopo il match, che vedrà affrontarsi due formazioni composte da ex giocatori che negli anni passati hanno indossato le casacche gialloblu del Subbiano e amaranto del Capolona, ci sarà una cena a buffet ad offerta, sempre legata all’iniziativa benefica.

Gli ideatori dell’evento sono stati Gabriele Caneschi e Richard Cacchiani, i quali sono stati fin da subito supportati dai due paesi limitrofi e dall’associazione MTB Race di Subbiano.

“Ci auguriamo che gli sportivi accorrano numerosi” – dice Caneschi, che insieme a Cacchiani porta avanti da due anni questa iniziativa – “Sia per l’amarcord della partita di calcio che per la solidarietà: infatti, ci siamo cimentati in questa organizzazione per cercare di trovare fondi da donare all’Ospedale “Bambin Gesù, e questa è la mission più importante. Sarà una serata di divertimento, aggregazione, sport ma soprattutto di beneficenza".

Per ulteriori contatti:

Gabriele Caneschi: 339 2455823


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità