Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
domenica 09 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»

Cronaca giovedì 12 dicembre 2019 ore 15:25

Picchia la compagna dopo averla cacciata di casa

Il tentativo della donna di rientrare nell'abitazione ha scatenato la violenza dell'uomo, successivamente denunciato dai carabinieri



SUBBIANO — Una donna si è presentata al Pronto Soccorso dell'ospedale San Donato di Arezzo con lesioni al collo al volto e il personale medico non ha esitato ad informare i carabinieri. Da qui le indagini avviate dai militari della stazione di Subbiano che avrebbero accertato le violenze da parte di un uomo.

Secondo quando ricostruito la donna sarebbe stata picchiata selvaggiamente dal compagno 47enne sulla porta di casa quando lei, già cacciata da lui al culmine di una lite per futili motivi, stava tentando di rientrare nell'abitazione.

L'uomo è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport