Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 07 dicembre 2016 ore 15:22

Via all'iter per la variante Santa Mama 2

proprietari dei terreni potranno prendere visione del progetto e presentare osservazioni entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione



SUBBIANO — Parte l'iter per la realizzazione dell'attesa variante alla SRT 71 tra Calbenzano e S. Mama. Verranno infatti spedite oggi le lettere raccomandate destinate ai proprietari dei terreni interessati dalla realizzazione della variante, complessivamente una ventina, con le quali vengono comunicati l'avvio del procedimento, come previsto dagli articoli 7 e 8 della legge 241 del 90, e l'avvenuto deposito del progetto, secondo quanto richiesto dall'articolo 16 comma 4 del DPR 327 del 2001.

Il progetto viene depositato presso il Settore progettazione e realizzazione viabilità regionale di Arezzo - Funzioni trasversali e l'approvazione del progetto comporterà la dichiarazione di pubblica utilità.

I proprietari dei terreni potranno prendere visione del progetto e presentare osservazioni entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità