Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 28 ottobre 2020 ore 17:29

Anti sismico, 52mila euro per il Palazzo Comunale

Il sindaco Eleonora Ducci annuncia che è arrivata la comunicazione dal Ministero dell'Interno per il finanziamento totale al progetto esecutivo



TALLA — Cinquantaduemila euro per l'adeguamento sismico del Palazzo Comunale di Talla. Ad annunciarlo il sindaco Eleonora Ducci che spiega di aver ricevuto comunicazione dal Ministero dell'Interno che l'amministrazione è stata finanziata per l'intero importo richiesto per la progettazione esecutiva.

"Ci siamo impegnati a recuperare questo bene pubblico - spiega il primo cittadino - perché l'abbandono genera abbandono e degrado e questa notizia ci dice che siamo sulla strada giusta per sistemare anche questo patrimonio del nostro comune.

La scelta fatta dalla nostra amministrazione - prosegue - di verificare a livello sismico i nostri immobili ci ha messo in condizione di fare scelte e intraprendere strade che ci porteranno ad avere un patrimonio sempre più adeguato alle esigenze dei cittadini, degli utenti e dei dipendenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità