Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:BIBBIENA10°11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Eto'o perde la testa e prende a calci un blogger dopo Brasile-Corea del Sud

Attualità giovedì 28 gennaio 2021 ore 09:14

Per la chef Bartoli è il giorno della semifinale

La talentuosa tallese ancora protagonista su Tv8 alla trasmissione "Cuochi d'Italia" dove rappresenta l'eccellenza toscana ai fornelli



TALLA — Questa sera, alle 19,30, Francesca Bartoli ci terrà di nuovo incollati al piccolo schermo, su Tv8, per la semifinale di Cuochi d'Italia, il noto programma nel quale la chef tallese rappresenta la Toscana.

Il suo percorso sta dando grandi soddisfazioni in primis a lei, ma anche ai casentinesi e agli aretini. Nella scorsa puntata ha trionfato cucinando il cinghiale, piatto forte della sua osteria "Le note di Guido", con cui è riuscita addirittura a "convertire" il giudice Gennaro Esposito, che non ha una gran passione per questa carne. Ma dopo la preparazione di Francesca ha detto di essersi dovuto ricredere.

La giovane chef ha conquistato anche la simpatia dell'altro giudice, pure lui toscano, Cristiano Tomei, e di Alessandro Borghese che conduce il format tv. Non solo. La chef Bartoli ricorda sempre le origini locali dei suoi piatti e soprattutto come le sue ricette vengano dalla tradizione di famiglia, in particolar modo dalla nonna Beppina che da casa, ovviamente, fa il tifo, assieme a noi. 

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ha 40 anni e fa la libera professionista. E' madre di Dario Emanuele ed ha vinto la selezione per accedere al concorso nazionale edizione 2023
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità