Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità mercoledì 16 dicembre 2015 ore 12:08

Rimborsi alle famiglie per pagare bollette

Il comune ha stanziato 2.500 euro per rimborsi alle famiglie su acqua e nettezza urbana. Le domande vanno presentate entro il 30 dicembre



TALLA — Il Comune di Talla ha messo a disposizione per l’anno 2015 la somma di duemilacinquecento euro per la concessione di contributi a rimborso spese relative all’anno 2014 per l’acquedotto e la nettezza urbana. Possono usufruire di tali agevolazioni le persone sole pensionate ultra sessantacinquenni, i nuclei familiari di due persone di cui almeno una ultra sessantacinquenne ed i nuclei familiari che a prescindere dell’età dei componenti si trovino in disagiate condizioni economiche. Lo stato di bisogno verrà definito secondo i parametri di reddito I.S.E.E. che possono essere consultati sul sito Internet del Comune di Talla all’indirizzo www.comune.talla.ar.it.
La possibilità di rimborso è estesa anche a famiglie con specifiche responsabilità di cura (art.16L.328/2000) verso componenti del proprio nucleo familiare non autosufficienti e con indennità di accompagnamento o disabili gravi. Saranno concessi contributi fino al massimo del 40% delle spese sostenute per i servizi di acquedotto e nettezza urbana.
La scadenza per la presentazione delle domande al Comune è il prossimo 30 dicembre, le modalità sono da richiedere presso l’ufficio municipale dei servizi sociali oppure sempre all’interno del sito web dell’Amministrazione Comunale tallese.
Alle domande dovranno essere allegate, in copia fatture e bollette per Servizio idrico integrato e tassa rifiuti solidi urbani riferite al 2014, fino a un tetto massimo di spesa di €.500,00.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno