Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:51 METEO:BIBBIENA-1°5°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Mercoledì 11 Maggio 2022 ore 11:03

Cane precipita e resta intrappolato tra i rovi

Intervento dei vigili del fuoco in località Ponte Nano. L'anomale è stato imbracato e recuperato. La proprietaria ha potuto riabbracciarlo



TALLA — Cane cade accidentalmente in un dirupo e rimane intrappolato in un cespuglio pieno di rovi, salvato dai vigili del fuoco. 

L'intervento si è svolto questa mattina, intorno alle 9, in località Ponte Nano, nel comune di Talla. 

La squadra ha raggiunto l'animale, ormai stremato, e dopo averlo immobilizzato ed imbracato lo ha riportato in una zona libera dai rovi riconsegnandolo alla sua proprietaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bilancio emerge dalla lettera di fine anno a firma dell’amministrazione guidata dal sindaco Giampaolo Tellini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità